Prosecco e Dolomiti, parole chiave dei prossimi test drive

Due occasioni vicine e imperdibili per provare gratuitamente Zoom: messe a punto per esaltare le potenzialità di evasione offerte dal piccolo ma potente fuoristrada elettrico; in contesti naturali di grande bellezza e irresistibile offerta eno-gastronomica.

Le prossime due tappe del roadshow estivo di Zoom (ambientato nelle più pittoresche e rinomate location italiane), prosegue il prossimo 28 luglio alla azienda vitivinicola “Borgo Luce” di Musile di Piave (nel cuore dell'area del Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G) e successivamente, il 6 luglio, ad Alleghe: porta delle Dolomiti bellunesi. Più precisamente nei sovrastanti “Piani di Pezzè”, un vero angolo di natura a misura di famiglia!

In entrambi i casi i test dive saranno appannaggio di chiunque, persone disabili e non, in nome di quella mobilità inclusiva che mira a ridurre qualsiasi barriera e distinzione di cui Zoom (con la sua filosofia Zoomability) si fa ambasciatore.

Le prove, a cui ci si può iscrivere compilando il modulo qui sotto (senza nessun impegno di confermare la partecipazione), si svolgeranno in tutta sicurezza dalle 10.30 alle 15.30, dopo un brevissimo breafing di guida.


Vi aspettiamo numerosi. Siete invitati a compilare il form qui anche solo per richiedere informazioni, di qualsiasi tipo. Sarete ricontattati in breve tempo.