top of page

Fuoristrada, dentro la Storia

Una grande novità per il Parco Archeologico di Velia e Paestum!

Greenova Italia annuncia l'arrivo di Zoomability, il quad elettrico a quattro ruote motrici progettato per le persone con disabilità, nel Parco Archeologico di Velia e Paestum (Salerno). Grazie a questo eccezionale ausilio fuoristrada, le persone con ridotte capacità motorie potranno godersi una visita completa e d'impatto alle magnifiche tracce della Magna Grecia conservate nel Parco.


Zoomability è una soluzione tecnologicamente avanzata, facile da guidare e sicura, ideale per esplorare terreni ripidi e impervi. Non solo un mezzo per disabili, ma un quad elettrico adatto a tutti! L'inaugurazione della mostra "Elea, la Rinascita" il 4 agosto 2023 sarà l'occasione per scoprire questo nuovo mezzo e i suoi vantaggi.


Greenova Italia si augura che l'iniziativa di adottare Zoomability nel Parco Archeologico di Velia e Paestum diventi un esempio da seguire per altre istituzioni, rendendo l'Italia sempre più inclusiva e accessibile per tutti i visitatori, indipendentemente dalle capacità motorie.

Comentarios


bottom of page