top of page
WhatsApp Image 2024-09-28 at 11_edited.jpg
Zoom.png

Provami a Gussago

La P.M.Multiservice & P.M.Mobility di Gussago, società già attiva nella trasformazione di veicoli per persone con disabilità, è il nuovo rivenditore Zoom Uphill per Brescia e il Nord Italia.  Il mezzo può essere testato gratuitamente e senza alcun impegno tutti i giorni eccetto il lunedì (sabato e domenica su appuntamento). Si tratta di una bellissima opportunità per tutti i portatori di disabilità motorie ma non solo: in quanto Zoom è Universal Designed, e può essere dunque usato da tutti! Questo speciale quad elettrico svedese, molto apprezzato per le sue prestazioni “sportive”, non offre molte occasioni per essere visto e testato in Italia. Ti aspettiamo dunque: scrivici qui sotto e preparati a una emozionante esperienza.

Sei una persona con disabilità o problemi di mobilità agli arti inferiori? Vieni a provare Zoom Uphill a Gussago, Brescia.

Gratuitamente, senza impegno

Compila il form sottostante! Concorderemo i dettagli per effettuare la prova.

Voglio provare Zoom!

Informativa privacy - Greenova Italia Srl adotta un modello di gestione aziendale fondato su etica e responsabilità d’impresa. Auspichiamo che tutto ciò che facciamo sia apprezzato non solo per le caratteristiche funzionali ma anche per quelle qualitative che accompagnano tutta la nostra attività. Ad esempio i servizi di assistenza al cliente e il rispetto dei diritti come quello alla privacy. Secondo il vigente decreto legislativo 196/2003 sulla tutela della riservatezza, il trattamento dei suoi dati seguirà con scrupolo principi di correttezza, liceità e trasparenza; oltreché di tutela di tutti i suoi diritti in materia. Ai sensi di quanto premesso, pertanto, è nostro obbligo informarla che i dati forniti verranno trattati per le seguenti finalità: invio newsletter e altre comunicazioni via e-mail, anche ti tipo commerciale, senza la loro cessione a terzi. Responsabile e titolare del trattamento dati (effettuato con modalità informatica) è la società Greenova Italia. Le rammentiamo che in ogni momento, ai sensi di legge, potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento. Richiedendo, ad esempio, la cancellazione del suo nominativo dalle liste di distribuzione. Per questa e altre richieste la preghiamo di inviare una e-mail a: paolo.zanchetta@greenovaitalia.it.
bottom of page